Scegli a quale “Esperienza” partecipare e prenota subito!

*Si ricorda che è obbligatorio arrivare con 15 minuti di anticipo rispetto all’orario di prenotazione, in modo tale da poter spiegare le varie dinamiche e le regole dell’Esperienza scelta. In caso di ritardo rispetto all’orario prestabilito (15 minuti di anticipo), il personale potrà essere autorizzato a sottrarre tempo all’Esperienza.

**Se siete minorenni ricordate di portare il modulo compilato e firmato (Clicca qui).

The lost chapel

Una Chiesa antica, chiusa e abbandonata. Un luogo spettrale, dove al suo interno tanti orrori sono stati commessi. In quel luogo, il folle reverendo della cittadina di Derry, praticava degli esorcismi ai bambini che lui riteneva posseduti dal demonio. Sarete chiamati a ripercorrere i passi delle “vittime” del pazzo reverendo, per capire se le anime dei poveri bambini possano trovare finalmente la pace.

l’inferno Dantesco

Prima di entrare, sulla porta c’è una scritta minacciosa: “Lasciate ogni speranza, o voi che entrate”. Un viaggio nelle viscere della Terra, attraverso i “Cerchi dell’Inferno”. Ripercorrendo i passi più famosi dell’Inferno Dantesco, descritti nella “Divina Commedia”, sarete chiamati a scontare ogni vostro peccato. Sarete disposti a tutto per uscir “e quindi a riveder le stelle?”.

La stanza Rossa

Se volete giocare in una stanza divertente e passare 60 minuti in totale allegria, questa è la stanza giusta! Se siete in pochi o se siete in tanti non importa…perchè in questa stanza il divertimento è assicurato!

Solamente nel week-end, per prenotazioni fuori orario e/o last minute contattateci telefonicamente al numero: 

+39 351 511 5574

Seleziona Lingua »